IEEE MTT-S/AP-S Centro-Sud Italia 2012

Il Chapter MTT-S/AP-S Centro-Sud Italia dell’IEEE ha messo a disposizione per l’anno 2012 2 premi/award di 500 euro ciascuno per valorizzare i risultati ottenuti da giovani studiosi, “membri studenti” dell’IEEE, operanti nell’ambito della Teoria e Tecniche delle Microonde (un premio) e delle Antenne e Propagazione (un altro premio).

Sono stati considerati i “prodotti” di studio e ricerca sviluppati ad hoc per partecipare a questa competizione, o già pubblicati nel periodo Gennaio 2011-Luglio 2012, firmati da un singolo candidato o da gruppi di candidati.

Per “prodotto” si intende un qualunque documento che descriva un’attività di studio e ricerca nell’ambito della quale sia evidente il contributo del candidato (o del gruppo di candidati). Ad esempio: tesi di laurea o dottorato, articoli scientifici non ancora pubblicati, articoli già pubblicati. Nel caso in cui fra gli autori del documento compaiano anche i nomi di autori non candidati al premio, il candidato ha specificato con una breve relazione il suo specifico contributo al lavoro.

La commissione, formata dai Proff. Costanzo, Perregrini e Vecchi (tutti facenti parte del Chapter Nord Italia), ha assegnato
al nostro laureato Carlo Trane
(Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni)
l’MTT-S Award 2012.

I verbali relativi ai lavori della commissione, recanti le motivazioni per l’attribuzione dell’Award, sono disponibili presso il sito del Chapter